AIRBLOK 1002 DR-SD
Descrizione
I compressori FIAC rotativi a vite con trasmissione diretta, serie AIRBLOK DR, sono la risposta concreta alle richieste sempre più esigenti del mondo dell’aria compressa. L’eliminazione delle perdite nella trasmissione, le basse velocità di rotazione dell’unità di compressione, l’utilizzo di componenti di altissima affidabilità e la scheda AIR ENERGY CONTROL garantiscono una lunga vita senza problemi e al minor costo d’esercizio possibile.
I costi energetici ed i costi di manutenzione possono nell’insieme superare notevolmente la spesa dell’investimento iniziale.
La serie AIRBLOK DR/SD, in particolare in impianti con consumo d’aria fluttuante, assicura l’abbattimento dei costi energetici in quanto è in grado di regolare la velocità di rotazione del motore elettrico, quindi la velocità del gruppo vite, in funzione del consumo aziendale di aria compressa. Il compressore con inverter consente di mantenere la proporzionalità tra consumo energetico e consumo di aria, avvicinando il suo rendimento a quello ideale. Alimentazione standard 380÷415V/50-60Hz/3~. Prezzi per versione a 60Hz e differenti voltaggi +5%